Spedizioni gratuite da 45 €
Puoi seguirci anche su
News
10/12/2019

Quest'anno il Natale lo passo in pigiama

È una nuova corrente che si sta diffondendo sempre di più, quella di trascorrere il giorno di Natale a casa. Possibilmente in pigiama.
Si stanno anche facendo sempre più largo sul mercato i pigiami in stile natalizio, con renne, babbi natale ed elfi di vario calibro - per lui, lei e tutta la famiglia allegramente in pendant.
Perché le feste da passare in casa stanno acquisendo un fascino sempre più irresistibile, anche in Italia dove ormai le famiglie sono stufe e stanche di trascorrere interminabili ore al ristorante, affrontando una pietanza dietro l’altra per poi uscirne, dopo ore, satolli e stremati dall’esperienza culinaria rigorosamente “vestiti bene”. Il che spesso significa scomodi.
Ecco allora che il concetto del Natale a casa propria inizia ad assumere connotazioni interessanti: un evento più intimo, dei piatti forse meno elaborati, ma non per questo meno graditi, la possibilità di affondarsi sul divano al primo segnale di abiocco post pranzo, nessuna pretesa né cerimoniosità - sì, io quest’anno il Natale me lo faccio in pigiama.

Certamente tutti questi nuovi modelli di pigiami natalizi che ormai stanno spopolando ovunque sono il nuovo must-have, l’accessorio obbligatorio, per essere al passo con le mode del momento. Ma diciamoci la verità, per chi non è vittima dei trend del fashion, un pigiama qualunque va benissimo ugualmente, basta che sia caldo, comodo e avvolgente. In fin dei conti non importa se c’è una renna o un gattino sopra, l’importante è la sensazione di benessere nel sentirci a proprio agio a casa nostra con un livello di stress pari a zero. E che lo spirito del Natale sia con tutti noi.

Noi, in quanto esperti del settore, sicuramente abbiamo qualche consiglio da poter dare in termini di pigiama. D’altronde ci preoccupiamo non solo di mettere a vostra disposizione dei modelli all’altezza dei sonni migliori, ma ci assicuriamo anche che filati e tessuti siano di qualità superiore poiché naturali e da filiera controllata 100% Made in Italy. I nostri pigiami non sono a tema natalizio, per cui se state cercando quel genere di prodotto non possiamo aiutarvi, ma sì possiamo essere i vostri migliori alleati se siete alla ricerca del Pigiama con la P maiuscola da poter indossare durante tutta la stagione fredda (e non solo in occasione delle feste).
Perché i nostri pigiami vanno oltre lo spirito natalizio - senza disdegnarlo, chiaramente. Potete scegliere il modello che più vi si addice, sia uomo che donna, così come il tessuto che preferite a seconda del grado di calorosità che cercate. Amiamo lo stile classico ed intramontabile, quello che in fin dei conti non stanca mai e va oltre le mode del momento. E soprattutto, è destinato a durare. Negli anni, Natale dopo Natale. Inverno dopo inverno.

Scopri tutti i nostri modelli!

Sì, abbiamo deciso e siamo risoluti! Quest’anno seguiamo la tendenza anglosassone di passare il 25 dicembre a casa in pigiama, ma ci aggiungeremo un tocco di italianità scegliendo un prodotto intimo Made in Italy, da affiancare magari ad una bella lasagna. Da oltre un secolo La Furlana abbraccia la parte più intima delle famiglie italiane e ci auguriamo di poter essere al vostro fianco anche durante le feste natalizie. Mentre a tutti voi auguriamo delle splendide e serene festività senza chiaramente dimenticarvi di Coprirvi Bene.