Spedizioni gratuite da 50 €
Puoi seguirci anche su
News
14/12/2018

Cosa regalare a Natale? Consigli last minute.

Lo spirito natalizio aleggia nell'aria. Non possiamo negare che per la maggioranza di noi questo sia un periodo dell'anno veramente gioioso. Saranno le lucine, i camini accesi, i panettoni e i pandori, la convivialità diffusa, i regali... Ecco. Quando si tocca il discorso "doni", parecchi storcono il naso, improvvisamente la serenità si incupisce ed occorre fare un profondo respiro zen.

Panico a pochi giorni dal Natale

Mancano 10 giorni a Natale. Ogni anno ci ripromettiamo di non cascare nella trappola del terribile “ultimo minuto” ed immancabilmente ci ritroviamo a comprare regali alle soglie del 25 dicembre. Per i ritardatari si tratta di giorni folli alla ricerca di cosa donare, meningi che friggono per scovare il regalo adatto per questo o per quello, negozi affollatissimi al limite dell’umana sopportazione. Sono giornate di pure stress e nessuno ci venga a dire che “a Natale siamo tutti più buoni” mentre ci lanciamo nella rassegnata caccia al regalo scansando altri disperati acquirenti nella nostra stessa situazione.

Alla ricerca del regalo giusto

Per chi come noi non se la sente di ricorrere al primo ninnolo o di riciclare qualcosa dei Natali passati (rischiosissimo!), c’è il purgatorio del “regalo utile”. Ahimè. Ci si guarda attorno sconfortati cercando di individuare un qualunque-oggetto-possibile che abbia una funzione diversa dal raccogliere polvere su una mensola o finire nelle profonde oscurità di un armadio per essere dimenticato.
Chi sceglie la nobile strada del “regalo utile” è consapevole che la combinazione con “ultimo minuto” potrebbe condurre verso un serio esaurimento. Bisogna avere i nervi saldi o si rischia di soccombere ed optare per “primo ninnolo” o il pericolosissimo “riciclaggio”, mandando tutti i buoni propositi a farsi un giro con le renne. Comunque vada giuriamo a noi stessi di non commettere mai più lo stesso errore, e ciò nonostante ci si ritrova invariabilmente nella stessa identica situazione, anno dopo anno.

Un suggerimento: l’intimo è la risposta

Quest’anno ci siamo premuniti di tattica vincente, un metodo logico per aggirare il problema. Che cosa è veramente utile? - ci siamo chiesti. Pensa e ripensa, avevamo la risposta sotto il naso. Abbiamo individuato una categoria di prodotto che non solo è utile, ma è imprescindibile: i capi intimi! Infatti tutti noi ne abbiamo bisogno ed in quantità dal momento li cambiamo anche con frequenza giornaliera. Poi è vero che esistono diversi stili e che ognuno ha la propria preferenza (quindi attenzione quando scegliete!).
Noi siamo per l’intimo classico, quello meno vezzoso, ma comodo e caldo in questa gelida stagione. Quello veramente utile, che veste rispettando la natura delicata della pelle. Perciò, se siete alla ricerca di un intimo che non colpisca solo l’occhio, potete dare un’occhiata alla nostra collezione di capi per tutta la famiglia, ora con una grande novità: la nuovissima linea di pigiami.
Tutti gli indumenti La Furlana sono 100% privi di sostanze nocive per la pelle, poiché realizzati in Italia da filiera controllata. I tessuti naturali e ricercati e le linee classiche avvolgono con attenzione i grandi come i più piccini. Insomma se questo Natale vuoi regalare una coccola da indossare, sia di giorno che di notte, abbiamo quello che fa per te: il nostro non è solo un intimo che copre, ma l’intimo che si prende cura di te coprendoti bene.
E non finisce qui! Ti risparmiamo anche la faticosa corsa d’assalto ai negozi per accaparrarsi gli ultimi regali: puoi acquistare comodamente da casa tua grazie al nostro shop online e riceverai il tuo ordine a casa. Livello di stress: zero!

A proposito di regali: ne abbiamo uno per te!

Sapevi che questo è il nostro centesimo Natale? Ebbene sì, è dal 1918 che vestiamo le famiglie italiane!
Per celebrare assieme a voi che da un secolo ci scegliete, abbiamo deciso di regalare un buono acquisto a tutti coloro che d’ora in poi si registreranno alla nostra newsletter. Se non ti sei ancora iscritto, fallo ora sul sito www.lafurlana.it ed utilizza il nostro Coupon di Benvenuto per un intimo non solo comodo, sicuro e di qualità, ma ancora più conveniente!

E allora Buon Natale

Speriamo vivamente di aver alleggerito alcuni di voi dal pesante fardello degli ultimi regali da scovare e che il nostro coupon omaggio sia un dono gradito.
Ora non ci resta che augurarvi buone feste in perfetto stile La Furlana:

che sia un caldo Natale, avvolti in un’atmosfera gioiosa e serena,
da trascorrere assieme a tutta la famiglia e soprattutto coperti bene!
Buone Feste!