Spedizioni gratuite da 45 €
Puoi seguirci anche su
FAQ

Spedizione Spedizione & Resi

La spedizione in Italia è gratuita per tutti gli ordini uguali o superiori a € 45,00 mentre per ordini di valore inferiore il costo è di € 7,00 su tutto il territorio nazionale.

Per i paesi esteri in cui spediamo, che attualmente sono Austria, Belgium, Denmark, French, Germany, Greece, Ireland, Luxembourg, Netherlands, Portugal, Slovenia, Spain, la spedizione è gratuita per tutti gli ordini uguali o superiori a € 100,00 mentre per ordini di valore inferiore il costo è di € 16,00.
Bartolini (BRT S.p.A.) prenderà in carico la tua consegna. Nell'email di conferma della spedizione troverai un codice per seguire il tracking del tuo pacco.
Il tempo di consegna su territorio nazionale varia dai 2 ai 4 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.
Se non viene fornito il numero di tracking, inviare un mail a info@lafurlana.it con il numero di ordine per un controllo da parte della sede con il corriere.
La consegna dell'ordine avviene nei giorni dal lunedì al venerdì in orario lavorativo. Potrai indicare tra le note della spedizione eventuali orari preferenziali di consegna (per esempio al pomeriggio) o giorni particolari in base alle tue esigenze, che comunicheremo al corriere.
Per una consegna su appuntamento ad un orario specifico (previa rilascio del cellulare) saranno addebitati 4 euro aggiuntivi tra le spese di spedizione a copertura del servizio.

Resi Spedizione & Resi

Hai 14 giorni di tempo per cambiare idea e rendere la merce restituendola: entra nella sezione acquisti dal link presente nella tua mail di conferma d’acquisto o esegui l'autenticazione nel nostro sito e naviga nella cronologia degli ordini accedendo al dettaglio ordine contenente l'articolo da rendere e poi spunta l’articolo, confermando con il tasto "Esegui il reso". Prepara un pacchetto contentente gli articoli da rendere e attendi nostra comunicazione su quando passerà il corriere Bartolini per ritirare il pacco. Nel caso di acquisto in contrassegno dovrai provvedere a spedire la merce al nostro indirizzo La Furlana srl, Viale Palmanova 462, 33100 – Udine.
Sì, ma solo per il primo acquisto all’interno del nostro store online www.lafurlana.it, successivamente le spese di reso sono sempre a carico del cliente se l’ordine è conforme a quanto ordinato.
No, puoi rendere l’articolo e verrai rimborsato. Nel caso tu voglia riordinare l’articolo o la taglia corretta devi effettuare un nuovo ordine.
Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento scelta per l'acquisto online, in pochissimo tempo, non oltre i 30 giorni (per ordini acquistati con Carta di Credito, Prepagate e Paypal). Per gli acquisti in contrassegno bonificheremo l’importo del reso su un conto da voi indicato.
No, il rimborso verrà  effettuato sulla stessa carta di credito o sul conto Paypal scelti per l'acquisto online.